A seguito del Decreto Legge approvato il 19 maggio, analogamente a quanto già utilmente comunicato da organismi che si occupano specificamente di questa materia (come ad es. Comilva http://www.comilva.org/comunicatodl/), vogliamo fare alcune precisazioni e fornire qualche indicazione alle persone che ci stanno contattando.

Siamo ancora in attesa della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, senza la quale non si possono conoscere tempi e modalità di applicazione del D.L.
Inoltre il decreto, a partire dalla data di pubblicazione, deve essere convertito in Legge “entro” 60 giorni, pena decadenza.
Ai genitori che pensano di ritirare le iscrizioni a scuola dei propri figli, suggeriamo di NON RITIRARE le iscrizioni, perché solo a seguito di un attento esame del testo pubblicato in Gazzetta Ufficiale, si potranno fare valutazioni  più precise.
Preghiamo tutti le persone interessate di non rallentare il lavoro della segreteria (mail, sms, etc) per richieste a cui non possiamo ancora fornire risposta.
Appena avremo maggiori indicazioni su cosa fare, ne daremo comunicazione sul sito e sulla nostra pagina Facebook.

Grazie a tutti.

I medici della Scuola SISDOH

CategoryNotizie

© 2017 - S.I.S.D.O.H. Scuola Italiana per lo studio e la divulgazione dell’omeopatia Hahnemanniana

C.F. 97766540013 – P.I. 10934920017 | Privacy policy | Cookie Policy